COMUNARIE PER PADERNO DUGNANO

Il Movimento 5 Stelle Paderno Dugnano è lieto di invitarvi alle Comunarie per la lista civica che correrà per le prossime elezioni amministrative.

Le Comunarie sono un evento pubblico durante il quale si eleggeranno i candidati portavoce Consiglieri ed il candidato portavoce Sindaco.

La votazione si svolgerà domenica 16 Febbraio 2014 dalle 10.00 alle 15 presso il bar-pizzeria “Da zio Pino” in via Coti Zelati 7 (angolo piazza Lampugnani).

Potranno votare tutte le persone che possiedono i seguenti requisiti verificabili in loco al momento della votazione: iscrizione al portale del Movimento 5 Stelle entro le 24 del 11/02/2014 e residenza a Paderno Dugnano. I votanti dovranno essere muniti di Carta d’Identità (per verificare la residenza) e indirizzo e-mail e password per entrare nel portale del M5s e verificare l’iscrizione.

Alle 10.15 i candidati portavoce Sindaco si presenteranno e rimarranno a disposizione per qualsiasi domanda da parte dei cittadini.

 Dal 2009 ad oggi il numero degli attivisti padernesi del Movimento 5 Stelle è notevolmente aumentato, rendendo possibile un’approfondita e capillare conoscenza del territorio ed un progetto condiviso, articolato e in moVimento per la nostra città.

 Servono molte stelle per illuminare Paderno. Vi aspettiamo,

 Movimento 5 Stelle Paderno Dugnano

Condividi