GIUNTA A 5 STELLE: Paderno Dugnano ha bisogno di te.

ASSESSORI CON ALTA ONESTA’ E QUALITA’ CERCASI.

Alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014, Paderno Dugnano vedrà schierarsi anche il Movimento 5 stelle e proprio nel caso in cui risultassimo vincenti, vorremmo che i componenti della nostra giunta fossero persone prima di tutto oneste e competenti.

Per questo motivo le candidature sono aperte a TUTTI I CITTADINI NON ISCRITTI AD ALCUN PARTITO, quindi non limitate a chi sia iscritto al Movimento5stelle o sia residente a Paderno Dugnano.

Uno degli scopi di questa iniziativa è che i cittadini sappiano che i nomi dei probabili assessori siano già pervenuti prima della votazione, in nome della massima trasparenza.

Raccoglieremo i curricula fino alla mezzanotte del 24-05-2014.

Lanciamo, quindi, un appello a tutti coloro che ritengono di avere le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di assessore affinché ci inviino il proprio curriculum vitae corredato di lettera di presentazione alla seguente e-mail: paderno5stelle@gmail.com

Per ogni candidatura è necessario allegare le seguenti informazioni:

1) Curriculum vitae e foto;

2) Lettera di presentazione che includa:

a) auto dichiarazione di non avere condanne penali o carichi pendenti (avverrà comunque una verifica a spese del dichiarante in caso di incarico)

b) per quale assessorato ci si propone (indicare l’area tra quelle indicati qui sotto)

c) una breve presentazione, la motivazione che spinge a candidarsi come assessore per una giunta a 5 stelle e la sua posizione rispetto ai 12 punti della Carta di Firenze.

d) eventuali ruoli politici svolti in passato (anche di semplice candidatura o di organizzazione interna) per un qualsiasi movimento politico/lista civica

e) l’indicazione di eventuali partecipazioni o ruoli dirigenziali nei consigli di amministrazione in società pubbliche/private che hanno interessi economici con il Comune di Paderno Dugnano.

Le aree di riferimento sono:

1)    AREA SOCIO-CULTURALE (Servizi sociali, Istruzione, Politiche abitative, Cultura, Giovani, Anziani, Disabili, Sport, Tempo libero)

2)    AREA AMMINISTRATIVA ( Bilancio, Tributi, Trasparenza, Personale, Democrazia partecipata)

3)    AREA DELLO SVILUPPO ECO-SOCIO SOTENIBILE ( Commercio, attività produttive, formazione professionale, lavoro, innovazione tecnologica, ecologia, ambiente)

4)    TERRITORIO (Lavori pubblici, Trasporti, Edilizia privata, Pianificazione urbanistica, Polizia Locale)

La selezione dei candidati spetta esclusivamente al gruppo del Movimento5stelle di Paderno Dugnano  che valuterà i curricula secondo i criteri di competenza sopra citati. A parità di competenze alcune discriminanti nella scelta delle candidature sono: vicinanza ai valori del MoVimento, conoscenza approfondita del territorio padernese e assenza di conflitto d’interessi fra la propria attività professionale e l’assessorato per cui ci si candida.

#opencandidature  #vinciamonoi
MoVimento 5 Stelle Paderno

twitter: @paderno5stelle

facebook.com/M5SPadernoDugnano

youtube.com/user/Paderno5stelle

ustream.tv/channel/paderno5stelle

meetup.com/movimento5stellepadernodugnano/

Condividi