Il MoVimento 5 Stelle sostiene la Scuola pubblica #FattiNonParole

Diritto all’Istruzione: per il MoVimento 5 Stelle alle parole possono e devono seguire i fatti.
Luoghi dignitosi per gli alunni in formazione, sicuri e a norma di legge non sono un optional ma una condizione imprescindibile.
Grazie a una battaglia dei nostri cittadini portavoce in Parlamento è ora possibile per l’edilizia scolastica PUBBLICA beneficiare di una quota dell’8X1000 Irpef.
Grazie al MoVimento 5 Stelle di Paderno Dugnano e al voto favorevole di tutte le parti in Consiglio Comunale, è stato possibile fare la richiesta per ottenere tali fondi a favore di un progetto già in essere ma senza portafoglio a cui stavano giustamente lavorando gli uffici dell’amministrazione comunale padernese: la riqualificazione della Scuola Fisogni.
Di seguito la mail inviataci dagli uffici competenti sulla richiesta avanzata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Buonasera,
la presente per informare che con Posta Certificata prot. n.  63772 del 15/12/2014 è stata inviata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri   la richiesta di contributo a valere sulla quota dell’otto per mille per l’intervento di riqualificazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Lia De Vecchi Fisogni” di via Manzoni per l’importo di € 856.000.”

Un atto CONCRETO e completamente a FAVORE della Scuola Pubblica e del futuro del nostro Bel Paese.

MoVimento 5 Stelle Paderno Dugnano

twitter: @paderno5stelle

facebook.com/M5SPadernoDugnano

youtube.com/user/Paderno5stelle

ustream.tv/channel/paderno5stelle

meetup.com/movimento5stellepadernodugnano/

Condividi