Sindaco Alparone: Spiegare come si vota è un dovere!

Sul numero di maggio 2014 della Calderina “Speciale Elezioni”, nello spazio dedicato a “Come si vota” notiamo che non è specificato il voto disgiunto.
E’ molto importante sapere che c’è questa possibilità in quanto alcune persone potrebbero votare per una lista ma vorrebbero esprimere la loro preferenza per un candidato sindaco di un’altra lista.
Tale omissione è una grave lacuna che non garantisce una corretta e completa informazione ai cittadini su un tema così centrale a salvaguardia della nostra democrazia. Il direttore responsabile della Calderina, nonché Sindaco di Paderno Dugnano, Marco Alparone, è riuscito coi suoi “libretti” ad arrivare a tutte le porte dei padernesi, descrivendo molto puntualmente ed approfonditamente i “successi” del quinquennio passato. Ricordiamo a Marco Alparone che essendo ancora il Sindaco in carica di tutti i padernesi dovrebbe adoperarsi in primis per una corretta informazione istituzionale sulle modalità di voto a mezzo della Calderina, e solo in un secondo momento dedicare tempo e legittime energie alla sua personale campagna elettorale.
A fronte di tutte queste considerazioni chiediamo che l’amministrazione intervenga per integrare immediatamente quanto pubblicato, entro le imminenti elezioni.

MoVimento 5 Stelle Paderno Dugnano

twitter: @paderno5stelle

facebook.com/M5SPadernoDugnano

youtube.com/user/Paderno5stelle

ustream.tv/channel/paderno5stelle

meetup.com/movimento5stellepadernodugnano/

Condividi