Un agosto caldo per la Rho-Monza!

Riportiamo ancora un comunicato del CCIRM perché da qui al 5 settembre ci sarà bisogno di tutti!!!

Dopo i rumors dei questi giorni, è arrivata la conferma sulla convocazione della Conferenza dei Servizi, per tutta la tratta della nuova Rho-Monza (1°, 2° e 3° Lotto) che si svolgerà in data:

5 settembre 2013, ore 10
presso il Provveditorato interregionale alle opere pubbliche Liguria-Lombardia
Piazzale Rodolfo Morandi 1, Milano

ATTENZIONE: la Conferenza è convocata sul progetto originale della Provincia, quello in rilevato e NON interrato.

In questa Conferenza non si parlerà di interramento (che a questo punto è stato definitivamente abbandonato da Stato, Regione e Provincia), le parti in causa, i Comuni in primo piano, potranno (e dovranno)  solo dichiare la loro posizione contraria a questo progetto.

Adesso abbiamo una data ufficiale e ultima in cui si deciderà il destino di quest’opera, non ci saranno altre possibilità, altre speranze o altri progetti!

I CITTADINI DEVONO FARSI SENTIRE ADESSO!
Da qui al 5 settembre tutti i cittadini devono mettere in campo tutte le loro forze per dimostrare il loro disappunto per quest’opera, ovunque nei comuni interessati devono comparire segnali di opposizione  forti, striscioni, manifesti, volantini tutto quello che volete purchè, chiunque entri nel vostro comune (in pace o per asfaltare), capisca subito quale sia l’opinone di chi in quei comuni ci vive e ci vivrà!!!

La lotta per la difesa del territorio e cominciata! lottate per VOI

Restate collegati al sito dei comitati, per restare informati su tutti gli ultimi sviluppi! http://interramento.padernesi.com/joomla/

o sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/groups/160057732550/

Condividi